È tempo di vigilia per Monterosi-Palermo, match valevole per la quinta giornata della Serie C/C. I rosanero devono ritrovare la vittoria che in campionato manca dalla prima giornata, quando superarono il Latina per 2-0.
In difesa rientra Manuel Peretti. Davanti al portiere Alberto Pelagotti sarà schierata la tradizionale difesa a tre composta da Alessio Buttaro, Edoardo Lancini e Marco Perrotta. Niente da fare per Andrea Accardi che, invece, rimarrà a casa per precauzione.
A centrocampo potrebbero arrivare alcune novità. A destra Alberto Almici potrebbe perdere il posto da titolare, vedendosi scavalcato nelle gerarchie da Nicola Valente. Di riflesso sulla fascia sinistra vedremo in campo dal primo minuto Maxime Giron. La linea mediana del reparto centrale sarà composta dalla coppia Jacopo Dall’Oglio e Francesco De Rose.
In avanti potrebbero arrivare ancora dei cambiamenti. Giuseppe Fella e Matteo Brunori dovrebbero essere confermati nei loro rispettivi ruoli di seconda e prima punta, mentre il posto da trequartista dovrebbe essere occupato da Roberto Floriano. Attenzione, però, a Gregorio Luperini che potrebbe essere nuovamente riproposto in avanti dopo l’esperimento messo in atto contro il Catanzaro.
LE PROBABILI FORAMZIONI DI MONTEROSI-PALERMO
Palermo (3-4-2-1): Pelagotti; Buttaro, Lancini, Perrotta; Valente, Dall’Oglio, De Rose (Odjer), Giron; Fella, Floriano (Luperini); Brunori. All.: Giacomo Filippi.
Monterosi (3-5-2): Borghetto; Piroli, Rocchi, Mbende; Polito, Adamo, Buono, Di Paoloantonio, Cancellieri; Polidori, Costantino. All.: David D’Antoni.
LEGGI ANCHE
Palermo Primavera – Inizia oggi il campionato. Il calendario completo
Rosanero contro il mal di trasferta: col Monterosi per invertire la rotta
De Rose-Dall’Oglio, il Palermo punta sulla vitamina… D per rivitalizzarsi
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Se non si vince con il monterosi allenatore e ds dovrebbero dare le dimissioni