La morte di Armando Zamparini, quinto figlio dell’ex patron del Palermo nonché unico avuto dal secondo matrimonio con Laura Giordani, è morto giovedì pomeriggio all’età di 23 anni. Il giovane è stato rinvenuto privo di vita nell’appartamento in cui viveva a Londra dopo la laurea. All’indomani avrebbe iniziato il nuovo lavoro. Le autorità inglesi stanno cercando di comprendere cosa sia accaduto, ma le prime ipotesi parlano di una morte naturale.
Armando Zamparini non aveva problemi di salute. L’ex patron: “Tragedia inspiegabile”
Innumerevoli, intanto, i messaggi di cordoglio rivolti alla famiglia di Armando Zamparini e, in particolare, all’ex presidente rosanero Maurizio Zamparini. Quest’ultimo, dopo avere rilasciato alcune brevi dichiarazioni a La Repubblica, ha chiesto attraverso i suoi legali che venga mantenuto il riserbo sulla vicenda. “Armando si è spento serenamente nel suo appartamento a Mayfair, Londra. Al concludersi di tutte le formalità amministrative, Armando sarà riportato in Italia dai suoi genitori e lì sepolto. La famiglia non rilascerà ulteriori dichiarazioni, ma esprime gratitudine per le condoglianze ricevute e chiede gentilmente che la propria privacy venga rispettata mentre piangono la scomparsa del loro unico figlio”. Questa la nota diffusa dall’entourage di avvocati all’ANSA.
A 3 anni dal suo confuso addio, la città riabbraccia Zamparini
Maurizio Zamparini e Laura Giordani nelle scorse ore sono volati a Londra. Da lì seguiranno le vicende relative alle indagini sulla tragica morte del figlio, che a quanto emerge non aveva patologie pregresse. La sua scomparsa è arrivata come un fulmine a ciel sereno.
LEGGI ANCHE
Juve Stabia-Palermo (ri)affidata a Carella, detto “U Barun”
In rosanero e a Catania. Tutta la Sicilia di “Monzon” Novellino
Addio Armando Zamparini: il cordoglio degli ultras rosanero
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”
Palermo-Sampdoria: come vederla gratuitamente su DAZN