Palermo – Fra incontri, Lazard, studi legali, si avvicina la cessione della società
È, forse erroneamente, il tema di maggiore interesse per il tifoso medio palermitano: la cessione della società. Un argomento che sembra attirare l’attenzione più della noiosa gara con la Juve Stabia o dei sette punti di vantaggio accumulati dal Bari. Come se l’arrivo di una nuova proprietà, da solo, basterebbe per vincere il campionato o acciuffare i galletti pugliesi.
Il problema non è il Palermo… è il Bari che vince troppo
Se Filippi ed i suoi non si mettono a correre e decidono che la maglia rosanero che indossano li deve spingere a dare qualcosa in più, può anche arrivare Bill Gates ma il campionato lo vince comunque il Bari. Fatta questa doverosa premessa, passiamo al tema cessione.
Un Palermo dai troppi equivoci tattici, Filippi ci rifletta su
Una situazione che potrebbe definirsi a breve perché fra incontri di presenza, conference call, l’intermediazione di Lazard e studi legali di rappresentanza, si lavora alacremente affinchè la società rosanero cambi proprietà. Insomma confermiamo quanto vi avevamo scritto qualche settimana fa (Tutta la verità sulla presunta, possibile, eventuale cessione del Palermo) aggiungendo, ma non è più un segreto, che il gruppo interessato è inglese, che il presidente Mirri resterebbe per qualche anno all’interno della nuova struttura societaria per dare continuità al lavoro fatto finora e che la trattativa è in fase decisamente avanzata. Molto avanzata…
LEGGI ANCHE
Juve Stabia-Palermo, il botta e risposta tra Filippi e Novellino
Avellino e Boscaglia, ci siamo? Cosa cambierebbe nelle tasche del Palermo
Juve Stabia-Palermo, le pagelle: Fella bocciato, Pelagotti alza il muro
Palermo, stangata del Giudice Sportivo: il provvedimento per Buttaro
Asse Palermo-Pisa: se Lucca arriva a 10 gol in arrivo un bel bottino ai rosa
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Ma un italiano mai?
Speriamo ma è una multinazionale?…lo chiedo xchè avrebbe un peso specifico diverso in prospettiva futura…
Queste notizie non fanno bene, distraggono la squadra, bisogna pensare di più alla realtà e al campionato.
Ci sono troppe chiacchiere su società e allenatore.
finalmente una buona notizia. Speriamo presto…e speriamo che resti solo Mirri, senza il duo meraviglia
Queste notizie escono quando le cose vanno male. Poi alla prima vittoria spariscono nel nulla.
Dobbiamo essere grati a Mirri per quello che sta facendo, detto questo se non ci sarà la cessione a un gruppo finanziariamente più robusto, il Palermo dalla serie C non ne verrà fuori.
Bisogna essere realisti! Con tutto il rispetto per il presidente Mirri, primo tifoso del palermo, ma se non arrivano nuovi investitori portando liquidita’ finanziaria resteremo in serie c per tanto tempo.