E’ tempo di vigilia per Palermo e Foggia, che domani al Renzo Barbera si daranno battaglia in quella che sarà la sfida valevole per l’8° giornata del campionato di Serie C (Girone C). Sarà una sfida tra due piazze importanti, sarà Filippi contro il maestro Zeman; ma sarà anche il match tra due squadra propositive che hanno la stessa idea di calcio. Resta da capire, quali saranno le scelte del tecnico di Partinico, che dovrà fare a meno di 4 giocatori molto importanti. Ecco la probabile formazione titolare:
Difesa
In porta giocherà Pelagotti, la difesa sarà ancora a 3 ma Filippi questa volta dovrà a fare a meno di Buttaro (squlificato) sul centro-destra. Al centro, dovrebbe ritornare Lancini dopo il turno di riposo concessogli a Castellammare, a sinistra Perrotta e a destra Marconi in ballottaggio con Marong. Ancora fermo ai box Accardi.
Centrocampo
Assenze importanti a centrocampo dove il tecnico di Partinico non potrà contare nè su Valente nè su Almici, entrambi infortunati. Scalpita quindi Giron per una maglia da titolare sul binario di sinistra, mentre a destra dovrebbe giocare Masimiliano Doda. In mezzo, a prendere il volante della squadra, saranno De Rose e Luperini. Odjer e Dall’Oglio partiranno dalla panchina; quest’ultimo è stato convocato ma non è al meglio dopo un piccolo problema alla caviglia accusato questa settimana.
Attacco
Cambiamenti anche nel reparto avanzato. Filippi per la prima volta in stagione potrebbe trovarsi costretto ad utilizzare un trio inedito dato dalla compresenza di Floriano e Fella per la prima volta in stagione; in avanti, ovviamente, ci sarà Brunori. Silipo è ai box per un attacco febbrile e non è stato nemmeno convocato per la sfida di domani. Soleri scalpita e sarà pronto a dare il suo contributo dalla panchina.
Formazione Palermo (3-4-2-1): Pelagotti; Marconi (Marong), Lancini, Perrotta; Giron, De Rose, Luperini, Doda; Fella, Floriano; Brunori.
Formazione Foggia (4-3-3): Volpe; Martino, Sciacca, Girasole, Garattoni; Rocca, Petermann, Gallo; Merola, Ferrante, Curcio.
LEGGI ANCHE
Fra incontri, Lazard, studi legali, si avvicina la cessione della società
Un Palermo dai troppi equivoci tattici, Filippi ci rifletta su
Palermo, stangata del Giudice Sportivo: il provvedimento per Buttaro
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
“Solo la maglia”: lo striscione della Curva Nord esposto a Reggio Emilia
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”