È tempo di vigilia per Turris-Palermo, gara valevole per la nona giornata del campionato di Serie C/C. I rosanero vogliono trovare la prima vittoria esterna dopo il successo interno contro il Foggia, mentre i campani sono desiderosi di riscattarsi dopo la sconfitta in casa del Bari.
Il Palermo nel reparto arretrato è in piena emergenza. Assenti per infortunio Ivan Marconi e Andrea Accardi, i siciliani scenderanno in campo con la solita difesa a tre composta da Manuel Peretti, Edoardo Lancini e Marco Perrotta. Il gambiano Marong contende un posto da titolare all’ex Hellas Verona Peretti.
A centrocampo Giacomo Filippi dovrà fare a meno di Alberto Almici e Nicola Valente, entrambi alle prese con i propri infortuni. A sostituirli saranno rispettivamente Masimiliano Doda e Maxime Giron. La zona mediana sarà invece occupata da Moses Odjer e Jacopo Dall’Oglio. Quest’ultimo rischia però di vedersi soffiare il posto da un Francesco De Rose particolarmente in spolvero nelle ultime partite.
In avanti figura tra i convocati Andrea Silipo, che Filippi ha convocato malgrado la botta alla caviglia. Il fantasista però non dovrebbe partire dal primo minuto, e al suo posto nel ruolo di trequartista giocherà Roberto Floriano, con al proprio fianco Giuseppe Fella. Come unica punta di riferimento del gioco rosanero scenderà in campo Matteo Brunori.
TURRIS-PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI
Turris (3-4-3): Perina; Manzi, Lorenzini, Esempio; Ghislandi (Loreto), Franco, Tascone, Varutti; Giannone, Santaniello, Leonetti. All.: Bruno Caneo.
Palermo (3-4-2-1): Pelagotti; Peretti (Marong), Lancini, Perrotta; Doda, Odjer, Dall’Oglio (De Rose), Giron; Floriano (Silipo), Fella, Brunori. All.: Giacomo Filippi.
LEGGI ANCHE
Zeman: “Contro il Palermo errori nostri, ecco cosa dobbiamo migliorare”
Filippi: “Domani non è la partita della verità. Per Fella il gol arriverà”
L’ex rosanero Campilongo: “Turris? Il Palermo deve fare attenzione”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria