Questo fine settimana sono scese in campo tutte e tre le formazioni del settore giovanile del Palermo. La Primavera rosanero ha affrontato, sabato 24 ottobre, la Virtus Francavilla, mentre gli Under 15 e gli Under 17, in data odierna, hanno sfidato ambedue il Taranto in territorio pugliese.
PALERMO PRIMAVERA
Dopo la convincente vittoria contro il Bari per 3-1 al Pasqualino di Carini, i rosanero battono anche la Virtus Francavilla, fuori casa. A decidere, sono state le reti di Ganci su calcio di rigore e di Salvia, al minuto 86′, a chiudere il match. Risultato finale 0-2. Nonostante il punteggio netto, la squadra di Mister Di Benedetto non ha proprio convinto come nelle ultime gare. Malgrado le difficoltà, l’importante sono i 3 punti, difatti con questa vittoria il Palermo si trova al primo posto in solitaria con 13 punti nella classifica del Girone C di Primavera 3. Il prossimo incontro vedrà i baby rosanero fronteggiare l’Avellino, il 6 novembre, allo Stadio Comunale Tenente Ambrosini di Avellino.
PALERMO UNDER 17 E UNDER 15
Il Palermo Under 17, in caso di vittoria, aveva la possibilità di agganciare la vetta. Purtroppo, però, i ragazzi di Mister Di Fiore, impegnati contro il Taranto, si sono dovuti accontentare del risultato di 1-1. Per i rosanero è andato a segno Giuseppe Catalano. Nonostante il pareggio, il Palermo continua a conservare il secondo posto seppur a pari merito con Taranto e Monopoli. La classifica del Girone F degli Allievi Nazionali U17 vede la fuga del Bari, che si trova al primo posto a +5 dalle altre, solamente alla quarta giornata di campionato. Il prossimo match dei baby rosanero sarà il 31 ottobre contro la Vibonese.
Il Palermo Under 15 ha vinto per 3-1 contro il Taranto. Da sottolineare la prestazione maiuscola di Christian Vaccaro, autore della tripletta che ha fatto gioire Mister Sanfilippo. Altra vittoria, dunque, per i baby rosanero che al momento sono capolisti assoluti della classifica del Girone F dei Giovanissimi Nazionali U15. Nel prossimo incontro il Palermo dovrà affrontare, il 31 ottobre, la Vibonese in casa.
LEGGI ANCHE
Fella: “Vi spiego la mia esultanza, dedico i gol alla mia famiglia”
Filippi: “Gol subito per il vento, noi bravi a reagire. Contenti per Fella”
Vibonese-Palermo 1-3: vittoria di spirito, non di modulo. Fella, ora ci sei!
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie C, penalizzazioni in arrivo: come cambia la classifica
Italia, la FIGC vuole naturalizzare Cherki: contatti avviati
Inter, Correa: da promessa a meteora: ora è un caso