L’allenatore Giacomo Filippi è intervenuto quest’oggi in conferenza stampa, esprimendosi sulla partita di domani di Coppa Italia di Serie C. Il Palermo sfiderà, infatti, il Catanzaro con l’obiettivo di accedere ai quarti di finale della competizione. Il match si disputerà domani alle 14:30, allo Stadio Nicola Ceravolo. Di seguito le dichiarazioni del tecnico.
Le dichiarazioni di Filippi
“È un vantaggio avere affrontato già il Catanzaro, ci conosciamo a vicenda e sappiamo come preparare la gara. È un’ottima squadra, molto solida. Non è semplice scardinare la loro difesa. Cercheremo di cambiare qualcosa e di fare la nostra partita. Ritorno alla difesa a 3? Vedremo, abbiamo provato entrambe le soluzioni. Dovremo scegliere in virtù degli uomini da mettere in campo. Entrambi i moduli sono stati ben assimilati dalla squadra”
“Soleri si allena al massimo, è forte ed ha una qualità eccelsa. Giocherebbe ovunque e merita di giocare al Palermo. Le scelte purtroppo vanno fatte e qualcuno rimane fuori. È eccezionale da subentrato per l’allegria e l’entusiasmo con cui entra”.
“È un test importante, ma tante volte non si batte una squadra per casualità. Gli episodi cambiano le sorti di una gara. Contro il Catanzaro abbiamo giocato alla pari, così come contro l’Avellino. Avremo di fronte una grande squadra, ma noi saremo altrettanto pronti per controbattere al meglio e mostrare tutto ciò che sappiamo fare”.
LEGGI ANCHE
Monopoli, Grandolfo: “Noi l’anti-Bari? La classifica dice così, ma…”
Caro sig. Plescia, una figura così magra non l’aveva fatta nemmeno Gilardino…
Catanzaro, turnover in Coppa Italia col Palermo: due assenti
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 14a giornata: Palermo e Sampdoria si dividono un punto
Sampdoria, pochi tifosi al Barbera: ecco in quanti saranno presenti
Sampdoria, allenamento a porte aperte per caricare la squadra