Oggi pomeriggio un incidente nei pressi del ponte di Corso Calatafimi, a Palermo, ha mandato in tilt il traffico del capoluogo siciliano.
Come riporta blogsicilia.it, una Suzuki blu, intorno alle 16.40, ha impattato contro il marciapiede esattamente nel punto in cui si effettua l’inversione di marcia. L’auto è rimasta bloccata sul marciapiede intasando non solo la carreggiata, ma anche la linea del tram già compromessa dalle condizioni meteorologiche avverse. Nell’attesa del carro attrezzi, si sono inevitabilmente create delle lunghe code tra via Pollaci e viale Regione Siciliana.
Il conducente ha riportato lievi ferite, ma fortunatamente non verte in gravi condizioni.
Incontenibile la rabbia degli automobilisti che, bloccati nel traffico a causa dell’incidente in corso Calatafimi, hanno tentato invano di aprirsi un varco per defluire, cercando perfino di rimuovere il veicolo. Le lamentele sono state manifestate anche sui social network. Nel corso di una diretta sulla pagina ufficiale Facebook di blogsicilia.it, molti palermitani amareggiati hanno difatti commentato: “In questi casi mai vigili urbani”.
Si tratta di un ennesimo incidente a Palermo nell’arco di poche ore: ieri sera, infatti, in viale Regione Siciliana, un giovane a bordo di una Kawasaki Z750 si è schiantato mentre viaggiava in direzione Catania. Il giovane, dopo essere stato soccorso dai sanitari del 118, è stato trasferito all’ospedale Villa Soffia in gravi condizioni.
LEGGI ANCHE
Messina, ancora emergenza: nuovo caso di Covid nel gruppo squadra
Monterosi, è ufficiale: esonerato D’Antoni insieme al suo staff
Ancora maltempo in Sicilia: disastri a Gangi
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Coppa Davis, l’Italia è in semifinale: battuta l’Argentina 2-1
Coppa Davis: Sinner schianta Baez, Italia-Argentina 1-1
Coppa Davis: Italia sotto 0-1, Cerundolo domina Musetti