Torna a parlare Gianpiero Ventura, ex Ct della nazionale italiana ed allenatore anche di Bari, Salernitana tra le tante in carriera. L’esperto allenatore, ha espresso la sua volontà di volere terminare la sua carriera nel calcio.
Intervistato dai colleghi di tuttomercatoweb ecco le parole di Gianpiero Ventura: “Ho deciso di fermarmi. Non voglio più affrontare discorsi di campo. Dopo trentasette anni di calcio con tante soddisfazioni e qualche momento negativo penso sia un mio diritto riprendere la mia vita. Gli anni passano, voglio godermi la vita”.
Il tecnico si è espresso anche sul Bari, sua ex squadra: “Non mi sembra che sulla carta ci siano grandi avversari. È una squadra competitiva. Questo è l’anno del Bari affinché possa andare in Serie B per poi pensare ad altro perché la piazza merita grandi palcoscenici”.
Lascia il calcio, quindi Ventura dopo 40 anni di attività avendo iniziato nel lontano 1980 sulla panchina dell’Albenga in Serie D, stagione terminata al 14esimo posto in classifica.
LEGGI ANCHE
Dal Calcio Sicilia all’U21: il sogno che si avvera per Giacomo Quagliata
Palermo – Il futuro appeso alla guerra tra Mirri e Di Piazza
Catania, svelata la società svizzera-inglese: i dettagli e le cifre
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Di Francesco: “Felice per il gol ma potevamo fare meglio”
Sottil: “Un grande punto. Il Palermo ha giocatori forti”
Palermo-Sampdoria, infortunio Romagnoli: i dettagli