Nella tarda mattinata di oggi si è verificata una violenta esplosione all’interno del nono piano di un palazzo a Palermo.
Esplosione del palazzo a Palermo
L’esplosione – come riporta ilpost.it – sembra essere stata causata da una bombola di gas o una caldaia: le dinamiche specifiche sono ancora da ricostruire. Immediato l’intervento dei Vigili del fuoco che hanno evacuato l’edificio e, fortunatamente, non hanno trovato persone ferite.
Nonostante l’assenza di feriti, i sanitari del 118 posti all’esterno dell’edificio hanno avviato le consuete manovre di soccorso, facendosi strada tra il mercato cittadino allestito proprio in prossimità del luogo in cui è avvenuta l’esplosione.
Sono ancora da ricostruire le cause che hanno portato all’esplosione del palazzo nel capoluogo siciliano, ma l’attuale esclusione di vittima nel frattempo lascia ben sperare. Fino a ieri, sempre a Palermo, nella tarda notte si era verificato un incendio nella zona di Mezzomonreale, con cause ancora da appurare. In entrambe le situazioni, però, pare che non ci siano state né vittime né feriti gravi.
LEGGI ANCHE
Palermo-Potenza, domani il tecnico Filippi in conferenza stampa
Lutto per il mondo dello sport italiano, è morto Giampiero Galeazzi
Ventura: “Bari? È il suo anno, non vedo grandi avversarie”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Formula 1, mostra su Ayrton Senna a Siculiana: i dettagli
Ilaria Capua e la possibile nuova pandemia post Covid
Cruciani e Sommi, forte lite a Dritto e Rovescio: cosa è successo