Una vigilia turbolenta per il Potenza che dovrà fare a meno del suo attaccante in vista della prossima gara contro il Palermo. Mancano ormai poche ore alla sfida del Renzo Barbera, valevole per la 14° giornata del campionato di Serie C (Girone C). I potentini di Bruno Trocini sono reduci dalla vittoria casalinga contro il Picerno, mentre i rosanero vengono dal successo “autoritario” contro la Fidelis Andria, in trasferta.
Si preannunciava già una sfida proibitiva per i lucani, che hanno conquistato soltanto 2 punti lontano da casa (contro Vibonese e Catanzaro), ma adesso lo scenario si fa, se possibile, ancor più grigio. Non ci sarà infatti il gigante attaccante 29enne Nicolò Romero. Il centravanti aveva recuperato per la sfida casalinga di una settimana fa contro il Picerno, prendendo posto in panchina.
Sembrava che potesse recuperare in vista del match contro i siciliani e invece, un altro stop lo costringerà a stare fuori. Soltanto 3 presenze per lui contro Bari, Foggia e Catanzaro nelle prime 3 giornate di campionato. Poi oltre un mese e mezzo fuori per un problema muscolare, 8 partite saltate, dalla prima contro il Monetrosi all’ultima, contro il Taranto, prima di ritornare in panchina (ma senza giocare) contro il Picerno. I tifosi del Potenza tra l’altro sono in apprensione visto che il club lucano non comunica nulla sulle sue condizioni e sui tempi di recupero.
LEGGI ANCHE
Palermo, Filippi non cambia modulo
Tifosi del Potenza in arrivo a Palermo: predisposta una navetta
Prossimo ostacolo il Potenza. Attenti, pareggi con Bari e Catanzaro
Altre News
Serie B, 18a giornata: vittoria della Juve Stabia
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”