TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Az Picerno, scelto il nuovo tecnico. Il comunicato della società

colucci picerno

Come già vi avevamo anticipato questa mattina, l’Az Picerno ha deciso di esonerare il tecnico Antonio Palo. La scelta ufficiale sul nuovo tecnico è stata infatti annunciata da poco, con un comunicato ufficiale sulla pagina web della società. Il nuovo allenatore sarà Leonardo Colucci.

La notizia, giunta da pochi istanti, è arrivata il giorno dopo la sconfitta in casa contro la Virtus Francavilla. Proprio nella giornata di ieri la squadra di Picerno ha subito l’ennesima beffa in campionato. 14 partite e solamente 16 punti raccolti, che gli valgono il 14° posto. Troppo poco per l’ormai ex tecnico Palo. Gioco tutt’altro che spumeggiante e rendimento altalenante. Nelle ultime 4 partite due sconfitte e due pareggi. Ora la società rossoblù punterà sull’ex centrocampista di Lazio, Cagliari e Bologna, per citare alcune delle squadre in cui ha militato. L’ultima esperienza per il tecnico pugliese, è sicuramente da dimenticare. Arrivato a stagione in corso, non è riuscito a salvare nell’annata 20-21 il Ravenna, retrocesso alla fine della stagione in Serie D dopo aver disputato i playout. Ecco di seguito il comunicato ufficiale dell’Az Picerno.

Il comunicato ufficiale

“La Società AZ Picerno comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della prima squadra a Leonardo Colucci.

Classe 1972, una lunga carriera da calciatore ad alto livello con tantissime partite disputate tra Serie A e Serie B, ha indossato, tra le altre, le divise di Cagliari, Bologna ed Hellas Verona. Da allenatore, dopo l’esperienza nel settore giovanile del Bologna, è stato tecnico di Reggiana, Pordenone (portando la sua squadra fino ai rigori con l’Inter a San Siro in Coppa Italia), Vis Pesaro e Ravenna.

A mister Colucci il benvenuto e gli auguri di buon lavoro da parte del Presidente Donato Curcio, del Direttore Generale Vincenzo Greco e di tutta la Società”.

LEGGI ANCHE

Messina, Capuano: “Se l’Avellino ha meritato alzo le mani, lupi brutti…”

Catania, Baldini: “Non meritavamo di perdere. Il calo fisico era naturale”

Bari, Cheddira: “Ottima vittoria. Le inseguitrici? Vi dico cosa ne penso”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER