Nella gara tra Irlanda del Nord e Italia, valevole per le qualificazioni ai Mondiali del Qatar, in programma il prossimo 2022, al Windsor Park di Belfast erano presenti due tifosi del Palermo.
Come testimoniano alcune immagini che circolano sul web, i due sostenitori, accorsi per supportare i loro beniamini, spiccavano tra la grande folla di tifosi azzurri con la maglia rosanero. Sfortunatamento però la Nazionale di mister Mancini non è andata oltre lo 0-0.
Un pareggio amaro che costringe gli Azzurri a dover giocare i playoff per staccare il pass per la partecipazione al prossimo Mondiale.
Tifosi rosanero in trasferta
Non è nuova la presenza di tifosi rosanero oltre Isola: anche un altro ultras, infatti, nella gara degli Europei di pochi mesi fa tra Italia e Austria era presente sugli spalti. Quel 26 giugno, a differenza di ieri, è stata una serata sicuramente da incorniciare data la vittoria degli Azzurri per 2-1.
Un caso analogo si è verificato anche a Palermo la scorsa domenica: nel match casalingo contro il Potenza due tifosi rosanero sono accorsi dalla Francia per supportare il loro beniamino Giron, presentandosi a “Barbera” con il numero 3 scritto sulle spalle.
LEGGI ANCHE
Serie C, le designazioni arbitrali della 15° giornata. Ecco chi dirigerà il Palermo
Roselli sul girone C: “Palermo? Prima metto Bari, Catanzaro ed Avellino”
Ferdinando Sforzini non lascia il calcio ma rilancia: nuova vita per l’ex rosa
Altre News
Spezia, Soleri: “Se segno contro il Palermo al Barbera non esulto”
Serie B, 14a giornata: il programma del weekend
Serie B, Budel: “Spezia può puntare alla promozione. Pisa? Inzaghi è esperto”