L’ex attaccante del Palermo Gaetano Vasari, alla luce degli ultimi episodi che si sono susseguiti, ha espresso la propria vicinanza e solidarietà nei confronti di Fabrizio Miccoli. Quest’ultimo, anch’egli ex rosanero e capitano delle Aquile, è stato condannato a 3 anni e 6 mesi di reclusione per estorsione aggravata dal metodo mafioso. La Cassazione ha confermato ieri la sentenza emessa dai precedenti gradi di giudizio. Adesso, dunque, il verdetto è definitivo.
Miccoli, l’ex rosanero si costituisce dopo la sentenza definitiva
Le parole di Gaetano Vasari
Con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale, Vasari incoraggia l’amico ad andare avanti, manifestandogli la propria vicinanza.
“Da premettere che i miei idoli sono Falcone e Borsellino – scrive Vasari –. Mi hanno fatto amare la mia terra per il loro grande insegnamento sacrificando la loro vita. Ma voglio essere solidale con Fabrizio, i delinquenti sono altri, sono stati sbagli frutto del suo essere un buono, e magari ignorante a non capire che stava sbagliando, Fabrizio e un bravo ragazzo e non merita tutto quello che sta subendo. I moralisti del c***o – prosegue Vasari senza mezze misure – che sono facili a giudicare mi fate solo schifo. Caro Fabrizio spero che questo brutto incubo che stai vivendo passi al più presto”. Questo quanto scritto nel post dall’ex attaccante.
LEGGI ANCHE
Miccoli, confermata la condanna in Cassazione: la pena definitiva
Palermo, 7 anni per il figlio del boss Lauricella: anche Miccoli ora rischia
Palermo, lavori per una nuova segnaletica: code in autostrada
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”