Rieccoci puntuali… Torna il campionato e torna Diretta Stadio con Palermo-Bari. Non perdete la gara di oggi, il match del Palermo al Barbera contro i pugliesi che comandano la classifica. Un match da dentro o fuori per i rosanero…
Palermo-Bari – Non hai nessun abbonamento tv? Nessun problema: segui con noi il match, il pre e il post partita nonché tutte le informazioni, direttamente dal vivo. Tutto nuovamente in diretta live a partire dalle 14:00. Ed è tutto GRATIS.
Respinto il ricorso di Di Piazza, adesso si potrebbe procedere con la cessione
IN STUDIO
Il racconto della gara e i commenti di Carlo Cangemi e in studio Simone Alibani: racconteranno e analizzeranno la partita anche coinvolgendo ospiti e protagonisti. E poi le interviste del dopo partita .
Ma soprattutto i vostri messaggi e le vostre indicazioni su tutti i nostri social dove potete lasciare le vostre impressioni ed i vostri pareri. Tutto in collaborazione con la redazione di TifosiPalermo.it, con la partecipazione della redazione del nostro giornale.
COME SEGUIRCI
BASTA AVERE UNA SMART TV E VIVI CON NOI LA GARA
Diretta Stadio: Palermo-Bari sarà visibile su:
- 7 Gold, canale 17 del digitale terrestre in Sicilia (Hbbv tv)
Maria Sole Ferrieri Caputi, dal “Barbera” alla Serie A: l’applauso del Palermo all’arbitro
-
Oggi, in occasione del match Palermo-Bari, a partire dalle ore 14,00, potrete seguire la lunga maratona di “Speciale #GoldSport” sul canale LIVE-DIRETTA HD #HBBTV di Telerent-7Gold SiciliaSegui questi 3 semplicissimi passaggi:1) Sintonizzate il vostro televisore di ultima generazione sul ch 17 di Telerent-7Gold Sicilia;2) Dopo qualche istante, in basso sulla sinistra, comparirà un banner con la scritta “PREMI FRECCIA SU”;3) Una volta cliccata la freccia in alto del vostro telecomando comparirà la schermata che vedete nella foto.Selezionatela e, dopo averla cliccata, partirà la diretta della nostra trasmissione “Speciale #GoldSport“.Oltre 3 ore di trasmissione dal pre-partita sino al post-gara nel quale vi proporremo le voci dei protagonisti.La nostra emittente Telerent-7Gold è la prima in #Sicilia a utilizzare la tecnologia HBBTV.
LEGGI ANCHE
Palermo-Bari, i convocati di Filippi: assenze pesanti nei rosa
Il Palermo Calcio Popolare su Rai 3: “Qualcosa di impensabile”
Palermo-Bari, le probabili formazioni: ritorno alle origini, Floriano scalpita
Palermo, tra ultimi impegni e possibili partenti a gennaio: il futuro è adesso
Corini: “Vi spiego il mio addio a Palermo da allenatore. Zamparini…”
Altre News
“Solo la maglia”: lo striscione della Curva Nord esposto a Reggio Emilia
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”