Il diesse del Bari, Ciro Polito, ha parlato ai microfoni di Eleven Sports pochi minuti prima del match tra il Palermo e i galletti pugliesi. Tanti i temi affrontati dal dirigente biancorosso: dalla partita di oggi, fino al mercato di gennaio. Ecco le sue parole:
Le dichiarazioni di Polito
“Sappiamo di incontrare una squadra forte, la seconda in classifica in uno stadio spettacolare. E’ tosta e dfficile ma faremo di tutto. Il Palermo è una squadra attrezzata con giocatori di alto livello, è la seconda in classifcia e ha i mezzi per inseguire il Bari”.
“I campionati si vincono a Maggio. E’ una partita importante ma come tutte le altre non è decisiva e ci sono tanti punti in palio. Non è un’ipoteca per la promozione. Bisogna mantenere l’equilibrio sempre, in base a qualsiasi risultato”.
“Mercato? Secondo me è stato un mercato particolare perché eravamo vincolati da qualsiasi giocatori in rosa. Botta è stato il più difficile, lo avevo già chiamato in B ed è stato un mio pallino. Ci sono riuscito.
“Io guardo sempre all’equilibrio della squadra, la cosa primaria è non toccarlo. Se ci sarà qualcosa da fare non dormiremo, saremo vigili”.
LEGGI ANCHE
Palermo-Bari, al “Barbera” arrivano i tifosi biancorossi: quanti saranno
Palermo-Bari, dove vedere il big match di Serie C? Non solo Eleven Sports
Bari, senti l’ex Ventola: “Vincere con il Palermo un’ipoteca per la B”.
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, la classifica dopo la 18a giornata: sorride Grosso
Serie B, 18a giornata: Cremonese e Sampdoria pareggiano
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”