In Indonesia doveva essere una normalissima giornata di sport per la squadra dei Tornado, ma il caso ha voluto diversamente. Durante una partita della terza categoria ha avuto luogo un episodio che nessuno si sarebbe mai auspicato.
Il portiere del Tornado, Taufik Ramsey, in seguito ad un violento scontro con un avversario si è accasciato a terra, senza più rialzarsi. Una scena svoltasi in pochi secondi, su una ripartenza della squadra avversaria che ha lanciato un giocatore verso la porta. Il giovane calciatore si è mosso tempestivamente per bloccare l’avversario, ma lo scontro gli è stato fatale. A nulla sono valsi i soccorsi sul campo.
Lo staff medico è subito accorso in campo, così come l’ambulanza che ha scortato il portiere all’ospedale. Come dichiarato in seguito dal suo club, Taufik Ramsey ha riportato un trauma cranico ed è stato operato, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. In una nota il Tornado ha espresso anche la sua vicinanza alla famiglia del giocatore. Inoltre ha ricordato il proprio portiere anche sui social della società, come si può notare dal post sottostante che riporta “Selamat Jalam Taufik”, che vuol dire “Addio Taufik“.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE
Serie C/C 20a giornata: Avellino scavalca il Palermo. Risultati e classifica
FOTO Sorpresa a Latina: padroni di casa in campo con la maglia rosanero
Ghirelli sul Catania: “Attendiamo di sapere se concluderanno stagione”
Altre News
Serie B, 18a giornata: vittoria della Juve Stabia
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”