Cessione Palermo … forse c’è una data
Assieme al cambio di guida tecnica ed alla necessaria campagna di potenziamento della squadra, l’argomento che forse desta l’interesse maggiore dei tifosi è quello della cessione delle quote di maggioranza del Palermo Football Club.
Non è un mistero che da tanti mesi c’è un fondo con sede a Londra interessato all’acquisizione delle quote della società rosanero. La sentenza favorevole emessa dal tribunale di Catania, (sezione imprese estere) , sembrava poter dare una accelerata decisiva affinché il cambio di proprietà si realizzasse in tempi brevissimi.
Trajkovski a TP.it: “Ritornerei al Palermo. Mangiavo arancina e cannoli…”
Non è stato così ed i tifosi si chiedono se la trattativa, avviata attraverso l’intermediazione della banca d’affari Lazard, sia a rischio o soltanto in pausa.
Contratti già pronti manca solo …
Secondo nostre fonti attendibili, sembra che i contratti siano già stati scritti, che sia già stato tutto definito anche economicamente e che il presidente Mirri abbia accettato tutte le proposte e le condizioni chieste dal fondo con sede in Inghilterra. Insomma il presidente rosanero è pronto e si aspetta soltanto la firma da parte dei nuovi acquirenti.
Palermo ai raggi X: cosa serve a gennaio?
È evidente che le attese non possono durare a lungo ed è ipotizzabile come il giorno della Befana, inteso simbolicamente come giorno che mette fine alle festività del periodo natalizio, possa essere considerato il termine ultimo entro il quale l’accordo andrà sottoscritto. Anche perché ci sono delle impellenze da affrontare come il rinnovo di tanti contratti in scadenza ma soprattutto il mercato di potenziamento della squadra perché qualunque proprietà sarà al timone, c’è un torneo da disputare e possibilmente provare a vincere anche attraverso i play off.
ESCL. – Ricciardo: “Palermo, difficile superare il Bari. Cessione? Vi dico la mia”
LEGGI ANCHE
Puntare solo al 2° posto. Fondamentale in chiave play off. Spieghiamo…
Palermo, dal “professor” Baldini: stile, idee, probabile formazione e ruoli
Baldini, il tecnico che allenò gratis: “I soldi sono il diavolo, con Zamparini…”
Chi erano e che fine hanno fatto i giocatori del vecchio Palermo di Baldini
Avellino, pronti rinforzi per gennaio: via un ex Palermo
Palermo, Valente ritrova Baldini: “Ho sempre dato tutto alla sua corte”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Sono mesi che voi stampa palermitana vi “divertite” a scrivere date e tempi di vendita, ma ancora di fatti niente. Un altro sito tempo fa aveva scritto entro Natale, ora siamo alla Befana.. Speriamo bene.
Se vabbè… Per San Valentino per il mio compleanno, ma per favore va.
Ragazzi, il problema non è la data che nei prossimi giorni verrà procrastinata ulteriormente.
Il problema è che ci sono i contratti pronti, le penne in mano. Ma non si ha idea di chi siano i soggetti pronti a subentrare. Che motivo ha questa segretezza se ormai come dite voi è tutto fatto e la trattativa è conclusa?
In effetti si può sapere di più a 10 giorni dall’ipotetica firma chi siano tutto sto mistero della nuova proprietà perché mi chiedo io ?posso capire quando sei in trattativa ma non quando devi anteporre solo le forme bho…
Almeno coi finti sceicchi ci divertivamo un po’ a vederli sugli spalti…tra i tifosi!