L’Avellino sta già programmando il calciomercato in vista di gennaio per tentare di proseguire la sua corsa alla Serie B. È proprio per questo motivo che si sta cercando di portare in terra campana un attaccante di qualità. La dirigenza avrebbe in tal senso individuato l’innesto giusto.
Secondo le ultime indiscrezioni, riportate da Gianluca Di Marzio, Pietro Iemmello sarebbe infatti vicino ad indossare la maglia dell’Avellino. Il giocatore al momento milita nel Frosinone, dove però ha giocato pochissimo, collezionando poco più di 45 minuti, tra campionato e Coppa Italia.
L’avventura a Frosinone potrebbe dunque concludersi prima del previsto e l’attaccante è pronto a virare verso nuovi campi. Una discesa di categoria potrebbe assicurargli lo spazio a cui ambisce. Pietro Iemmello, che ha giocato anche a Foggia e Benevento, è molto voluto da Piero Braglia, tecnico degli irpini, e potrebbe essere l’uomo decisivo per continuare a sperare nella Serie B. Le trattative sono al momento in corso e potrebbero arrivare ulteriori sviluppi nei prossimi giorni. Per i biancoverdi si tratterebbe di un innesto importante in ottica corsa alla promozione e non vogliono farselo scappare.
LEGGI ANCHE
Avellino, Pavarese: “Mercato di gennaio decisivo per puntare alla Serie B”
Decesso in casa Maradona: morto il fratello del Pibe de Oro
Foggia: oggi appello per togliere la penalizzazione di 4 punti
Potenza, per l’attacco si pensa ad un ex Palermo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
“Solo la maglia”: lo striscione della Curva Nord esposto a Reggio Emilia
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”