Mattia Felici potrebbe finire nello stesso girone del Palermo e incontrare la sua ex squadra da avversario. A rivelarlo è TuttoPotenza.com. I potentini sarebbero infatti interessati al giocatore, che non sta vivendo un’annata felice a Lecce. Con i salentini l’ala sinistra di soli 20 anni non ha accumulato un solo minuto in campionato. Solo una presenza in Coppa Italia. Dei dati che fanno riflettere e che spingeranno l’attaccante, con ogni probabilità, a cambiare aria.
La Serie C potrebbe essere il luogo giusto per rilanciarsi. Va detto, che Felici non è stato nemmeno troppo fortunato: due infortuni lo hanno costretto a restare fuori dal campo per molto tempo. I giallorossi credono comunque molto nel gioiello ex Palermo, come dimostra anche il suo legame contrattuale con il club fino al 2025. Un po’ di “sano” prestito, tuttavia, farebbe solo del bene al ragazzo.
Per adesso, trattasi solo di un sondaggio da parte del Potenza, ma non è esclusa un’accellerata decisiva da parte dei calabresi in queste ore o all’inizio del calciomercato (che avrà inizio il 3 gennaio). Felici con il Palermo aveva totalizzato 25 presenze e messo a segno 4 reti. Insieme, tante giocate e colpi da grande campione. Un anno dopo Castagnini e Sagramola avrebbero voluto riportarlo nel capoluogo, ma il ragazzo scelse di restare a Lecce. Adesso, proprio i rosanero, potrebbe rivederli da avversari.
LEGGI ANCHE
Coronavirus, il bollettino del 30 dicembre: quasi 130.000 contagi in Italia
Covid, Musumeci: “Bisogna vaccinarci per tornare alla normalità”
Palermo, al via l’ampliazione del progetto di bike sharing
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”