L’ACR Messina potrebbe presto passare dalle mani del presidente Pino Sciotto a quelle di una cordata italiana del centro-nord. Almeno questo è ciò che emerge da una nota stampa diramata dallo studio legale Bonetti, che si occupa della cessione societaria. In particolare, non sono giunte all’attenzione del gruppo di avvocati capeggiato da Santi Delia delle vere e proprie offerte formali, bensì delle semplici manifestazioni di interesse. La speranza della tifoseria giallorossa è ovviamente quella della concretizzazione di questi approcci in una vera e propria trattativa. Infatti, il peloritano non navigano in ottime acque, nonostante Sciotto abbia condotto il Messina alla promozione in C nella scorsa annata. L’intenzione è quella di servirsi di capitali freschi per portare a termine un mercato di riparazione oculato, al fine di ottenere la salvezza, che attualmente appare difficile, visto l’andamento in campionato.
Serie C, non solo Catania: 9 club sull’orlo del baratro
IL COMUNICATO DELLO STUDIO LEGALE INCARICATO DELLA CESSIONE DEL MESSINA
Di seguito riportiamo la nota stampa diffusa dallo studio legale Bonetti, che si occupa di trovare imprenditori interessati all’acquisto del Messina.
“In merito alle notizie di stampa apparse negli ultimi giorni si vuole precisare come alcuna offerta ufficiale risulta ancora pervenuta per l’acquisto della società Acr Messina. Sono invece giunte diverse informali manifestazioni di interesse anche provenienti da cordate di imprenditori e società del Centro-Nord, per le quali si attende l’effettiva formalizzazione dell’offerta e che la Società valuterà, unitamente all’avv. Delia, al quale ha conferito mandato”
LEGGI ANCHE
Serie C/C nella morsa del Covid: 4 squadre già colpite. Ripresa a rischio?
Di Piazza presenta reclamo contro il rigetto del sequestro delle quote di Hera Hora
Rosa in vacanza: Odjer si sposa, Valente incontra ex Palermo. Il 1º gennaio si torna in campo
Palermo, aperto nuovo hub per tamponi gratuiti: ecco dove
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004