Walter Sabatini, ex direttore sportivo del Palermo, potrebbe unirsi al team della Salernitana di Daniele Iervolino. Il nuovo presidente, infatti, come riportato da Tuttomercatoweb, sarebbe interessato ad investire sul dirigente umbro che era stato accostato anche al Genoa.
Cambio di rotta dunque per Walter Sabatini, che dopo l’ultimo incarico a Bologna, conclusosi a settembre del 2021 è pronto per ripartire e dare il proprio contributo. Il direttore sportivo potrebbe già iniziare ad operare a partire dal calciomercato invernale, appena iniziato, per provare a rinfoltire la rosa del tecnico Stefano Colantuono.
La Salernitana, infatti, dopo le spiacevoli vicende societarie (che l’hanno vista ad un passo dall’estromissione dal campionato) ora deve ripartire e provare a salvare la categoria. Proprio per questo investire su Walter Sabatini potrebbe essere l’opzione giusta, vista la carriera professionale e il fiuto per i talenti.
Nel suo passato a Palermo, quando è subentrato a Rino Foschi nel 2008, è riuscito a portare in rosanero dei giocatori che hanno lasciato il segno, diventando poi delle stelle del calcio. Basti pensare a Javier Pastore o Josip Iličić ma anche Abel Hernández. Insomma dei calciatori che sono diventati il simbolo di un Palermo che è rimasto nel cuore dei tifosi.
LEGGI ANCHE
Palermo, mercato: piace Biasci del Padova. Le ultime
Palermo, ricordi Puscas? Vicino il rientro in Italia
Avelllino, vice-capocannoniere lascia gli irpini per la Serie A
Avellino, sirene dalla Serie B per la stella D’Angelo
Musumeci: “Pronti ad riaprire scuole, ma i contagi devono scendere”
Bari, Maita: “Fiduciosi sulla multiproprietà. Giusto rinviare la giornata”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 18a giornata: vittoria della Juve Stabia
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”