La sessione di calciomercato prosegue e arrivano altri colpi: il Frosinone è pronto a mettere sotto contratto un giocatore proveniente dalla Serie C. La notizia, riportata da lacasadic.com, sottolinea il possibile arrivo di un nuovo calciatore.
Il Frosinone di un ex Palermo e campione del mondo 2006, Fabio Grosso, è pronto a preparare un colpo in difesa. La squadra laziale, sin qui, ha avuto un rendimento altamente incostante, tanto da ritrovarsi in 8° posizione dopo ben 18 partite. Sicuramente una media punti non da promozione diretta, ed infatti la società farà di tutto per migliorare il rendimento dell’intera rosa. Il club si prepara dunque ad accogliere un giovanissimo talento della Carrarese, direttamente dalla Lega Pro: Sergio Kalaj. Il calciatore, classe 2000, è pronto ad affrontare il salto di categoria; di origine italo-albanese, è un titolare inamovibile nella squadra di Antonio Di Natale, ex grande stella dell’Udinese.
Sino a questo punto della stagione il giocatore ha disputato 17 partite e messo a segno 1 gol. Nella scorsa stagione ha già indossato la maglia del Grosseto, sempre in Serie C ed in passato è cresciuto nei settori giovanili di Roma e Lazio.
LEGGI ANCHE
Rinvio 22a giornata, Ghirelli: “Domani deciderò, ma tendenza è chiara”
Palermo, ufficiale il ritorno di Felici: sorpresa sulla formula
SIGI, Ferraù: “Spero in un gruppo che rilanci il Catania”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
“Solo la maglia”: lo striscione della Curva Nord esposto a Reggio Emilia
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”