Termina ufficialmente il rapporto calcistico tra Pietro Lo Monaco, ex dirigente anche di Catania e Palermo, ed l’Acr Messina. Il dirigente nativo di Torre Annunziata, ha deciso di lasciare definitivamente la squadra peloritana dopo il comunicato dai siciliani rilasciato giorno 31 dicembre.
Di seguito quanto segue le motivazioni che hanno portato Lo Monaco a lasciare il club, attraverso un comunicato.
Comunicato Lo Monaco
“In riferimento a quanto comunicato dall’ACR Messina in data 31.12.2021 ed al rapporto di consulenza intercorrente, mio malgrado, rendo noto la definitiva interruzione della collaborazione in essere.
Desidero rendere noto, altresì, che la mia è una stata una decisione molto sofferta perché condizionata dal rispetto che nutro verso la maglia biancoscudata, di cui mi pregio dell’onore di averla indossata anche da calciatore, e per tutti coloro che hanno il Messina nel sangue.
Ho constatato che, purtroppo, non è mutato lo scenario nel quale ho operato in questi mesi con grandissima difficoltà ovvero la condivisione delle azioni da porre in essere solo dal punto di vista formale senza alcuna successiva possibilità di attuare quanto stabilito; appare evidente, pertanto, la sistematica disattesa degli impegni presi per poter raggiungere l’obiettivo stagionale prefissato che ritengo assolutamente alla portata di questa squadra.
Ribadisco l’augurio all’ACR Messina per il raggiungimento dell’obiettivo sportivo stagionale e porgo a tutti Voi i miei più cordiali saluti“.
LEGGI ANCHE
Il Palermo a caccia di gol. Arriva Damiani
Palermo, il Covid «detta» la formazione
Mercato, anche Doda nella lista dei «sacrificabili»
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
“Solo la maglia”: lo striscione della Curva Nord esposto a Reggio Emilia
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”