L’ex attaccante del Catania Gionatha Spinesi è intervenuto in esclusiva ai microfoni durante il programma Catanista per parlare di alcune vicende del club etneo, e non solo.
Le dichiarazioni di Spinesi
“Sono uno che non credeva molto alla situazione che si era venuta a creare, ho sempre detto che era meglio buttare giù la casa e ripartire dalle fondamenta – esordisce così Spinesi, in riferimento al fallimento del club –. Alla fine poi il tempo non ha dato ragione a me, ma diciamo ha dato sentenza su quello che normalmente accade quando ci sono cordate e situazioni non chiare. Quando ci sono troppe voci e chiacchiere in giro normalmente non è buon segno, il fatto che non si senta tanto parlare secondo me vuol dire che chi è interessato, è interessato sul serio e sta lavorando nelle dovute sedi come è giusto che sia”.
“Non possiamo far altro che fare un grande applauso al mister Baldini, ai ragazzi e a quello che resta della società, per quello che hanno fatto – ha detto Spinesi -. Su Lo Monaco? – aggiunge – penso che sia una scelta sua essersi messo un po’ in disparte, perché io ho conosciuto il Direttore a Catania e lui aveva fatto benissimo, anche a Udine aveva fatto benissimo, ha fatto esperienza Palermo, sbagliata come tempi e scelta, esperienza a Messina, quando anche economicamente non avevi le possibilità che avevi a Catania diventa comunque difficile fare calcio, un calcio diverso che era abituato a fare. Tornato a Catania ha fatto bene parte del risanamento – conclude -, ma senza soldi non si va molto lontano. Credo comunque sia stata una grande carriera e piena di soddisfazioni”.
LEGGI ANCHE
Marineo accoglie Palermo: “Orgoglio e gioia, gara storica”
Palermo, senti Binda: “Inutile rincorrere il Bari, concentrati sui play-off”
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria