A volte ritornano… ma per altri motivi. Andrea Barzagli è approdato nelle scorse ore in Sicilia, ma le ragioni sono extra-calcistiche. L’ex difensore del Palermo e della Juventus anni fa ha infatti scelto di aprire la sua cantina, Le Casematte, proprio di fronte lo Stretto di Messina. Il progetto, come si legge sul sito ufficiale, è nato nel 2008: da sempre l’amato calciatore, da fiorentino DOC, nutre una grande passione per il settore vitivinicolo ed è per questo che ha deciso anche di farne un lavoro. Il vino dell’ex calciatore viene prodotto in un vigneto di circa 11 ettari e tra i tanti tipi ci sono: Nerello Mascalese, Nerello Cappuccio, Nocera e Nero d’Avola.
Barzagli vino e post su Instagram
Andrea Barzagli ha reso nota la sua presenza in Sicilia tramite un post pubblicato su Instagram insieme ad altri due amici seduti a tavola, mentre sorseggiano del vino, a Messina. Come di consueto lo sfondo della foto raffigura una spiaggia e tanto sole, tipici della nostra regione, che lo ha accolto a braccia aperte anni addietro da calciatore e adesso anche da imprenditore. Il suo amore per questa terra è infinito e non manca mai occasione per dimostrarla.
Di seguito il post dell’ex difensore: “La Sicilia mi accoglie con i suoi 18 gradi. Il mio socio Gianfranco con una buonissima bottiglia di Peloro Bianco”, queste le sue parole.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE
CIO sui Mondiali ogni 2 anni: “Pronti a togliere il calcio dalle Olimpiadi”
Campobasso, Cudini: “Palermo squadra al vertice, sarà dura. All’andata…”
Palermo, addio buche per strada. Entra in funzione la tappabuche
Kragl: “Qui ad Avellino con un solo obiettivo, vincere”
Pres Monterosi sul Bari: “Questi errori fanno passare la voglia di calcio”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”