C’è un po’di calcio a Sanremo. Lo show musicale più importante di Italia, tra i cantanti in gara, vede il duo Mahmood e Blanco. Quest’ultimo, all’anagrafe Riccardo Fabbricconi, ha un passato da calciatore. Il cantante oggi 18enne qualche anno fa, era una giovane promessa del settore giovanile del Feralpisalò. A ripotare il curioso fatto è Eleven Sports tramite il suo profilo Twitter.
Blanco è una delle rivelazioni in ambito musicale del 2021, capace di unire più generi musicali: dal pop al rap passando per il rock e il punk. Conosciuto dal grande pubblico grazie ad alcune hit come ‘Notti in bianco’, ‘Ladro di fiori’ e ‘Mi fai impazzire’. Nel settembre dello scorso anno ha anche pubblicato il suo primo album intitolato ‘Blu Celeste’, conquistando in pochi mesi ben tre dischi di platino.
DAL CALCIO A SANREMO ⚽️🎤
È la storia di Riccardo Fabbriconi, in arte #Blanco: da bambino ha fatto parte del settore giovanile della #Feralpisalò.
Nel 2020 il suo primo album e pochi giorni fa il debutto sul palco del #Festival di #Sanremo2022. Congratulazioni! pic.twitter.com/X3nxM1MHPb— Eleven Sports Italia (@ElevenSportsIT) February 3, 2022
LEGGI ANCHE
CIO sui Mondiali ogni 2 anni: “Pronti a togliere il calcio dalle Olimpiadi”
Campobasso, Cudini: “Palermo squadra al vertice, sarà dura. All’andata…”
Palermo, addio buche per strada. Entra in funzione la tappabuche
Kragl: “Qui ad Avellino con un solo obiettivo, vincere”
Pres Monterosi sul Bari: “Questi errori fanno passare la voglia di calcio”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 18a giornata: vittoria della Juve Stabia
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”