Terminata la finestra invernale di mercato, la dirigenza dell’Avellino ha subito pensato ai rinnovi contrattuali di due giocatori perno della rosa di Piero Braglia. Si tratta del capitano biancoverde Salvatore Aloi e del giovane terzino Agostino Rizzo. Il primo ha firmato un nuovo contratto che lo legherà al club irpino fino al 30 giugno del 2024, mentre il classe 1999 vestirà la maglia dell’Avellino fino al 30 giugno 2023. Peraltro, quest’ultimo è un ex Palermo, avendo giocato nel settore giovanile della sua città natale prima di passare a titolo definitivo al Livorno.
Sforzini “Ho smesso di giocare ma il cuore resta rosa”
I COMUNICATI UFFICIALI DELL’AVELLINO SUI RINNOVI
Di seguito riportiamo le note con cui l’Avellino ha formalizzato i prolungamenti contrattuali di Salvatore Aloi ed Agostino Rizzo, comparse sul sito web del club biancoverde qualche minuto fa:
“L’U.S. Avellino 1912 è lieta di annunciare tramite una nota ufficiale il prolungamento del rapporto professionale con il “capitano” Salvatore Aloi.
Il centrocampista biancoverde ha prolungato per altre due stagioni sportive il contratto in scadenza il prossimo giugno, legandosi così al club fino al 30 Giugno 2024“
“L’U.S. Avellino 1912 è lieta di annunciare tramite una nota ufficiale il prolungamento del rapporto professionale con il calciatore Agostino Rizzo.
L’esterno biancoverde ha prolungato di un’altra stagione sportiva il contratto in scadenza il prossimo giugno, legandosi così al club fino al 30 Giugno 2023”
LEGGI ANCHE
Dargen D’Amico: “Io, milanese di Sicilia. Filicudi è il mio Dna”
Morte Zamparini, Venezia con lutto al braccio e minuto di silenzio
Palermo, problemi per tre giocatori in vista del Campobasso: il report
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo-Sampdoria, infortunio Romagnoli: i dettagli
Palermo-Sampdoria, il dato sui titoli emessi
Miccoli: «Mi sono rimasti solo 3 amici ma sto in pace con il mondo»