Alberto Santana è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Eleven Sports per parlare del match contro la Juve Stabia di Sottili, in scena tra pochi minuti allo stadio Renzo Barbera. Di seguito le dichiarazioni di Santana.
Le dichiarazioni di Santana
“È una gara difficile, come succede spesso a noi che siamo il Palermo. Tutti ci affrontano in maniera intensa. Siamo pronti e vogliamo portare punti a casa. Dobbiamo continuare a crescere e fare un passo in avanti, stiamo lavorando bene. Il lavoro paga, se continuiamo così e seguiamo quello che chiede il mister alla squadra ci toglieremo delle soddisfazioni. Abbiamo vissuto bene le ultime gare perché la prestazione c’è stata, adesso cerchiamo quello che abbiamo lasciato nei due pareggi. Non ci diamo spiegazioni, lavoriamo soltanto per migliorarci”.
“Un nuovo Santana non c’è. Il mister mi ha dato una possibilità e voglio viverla al massimo, lo ringrazio. Ho giocato con loro lo scorso anno, siamo molto diversi però. Abbiamo degli esterni molto forti che una volta capiti i meccanismi faranno la differenza”.
LEGGI ANCHE
Palermo-Juve Stabia, le probabili formazioni: ritocchi in difesa
Catania, asta deserta: nessuna offerta ricevuta
Anticipata la sfida Palermo-Turris. Il nuovo orario del match
Il proscioglimento di Zamparini. Chiusa la sua vicenda giudiziaria
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Di Francesco: “Felice per il gol ma potevamo fare meglio”
Sottil: “Un grande punto. Il Palermo ha giocatori forti”
Palermo-Sampdoria, infortunio Romagnoli: i dettagli