TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Palermo, Castagnini: “Chi non crede alla B vada in vacanza, Boscaglia…”

Castagnini Palermo

Renzo Castagnini, direttore sportivo del Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni per parlare dell’annata dei rosanero. L’intervista si è tenuta ai microfoni della trasmissione Palermo Football Club di TRM.

LE DICHIARAZIONI DI CASTAGNINI SULLA STAGIONE DEL PALERMO

Alla prima esperienza in Serie C, il Palermo decise di ingaggiare Roberto Boscaglia, specialista nelle promozioni, per tentare di agguantare la Serie B alla prima stagione. Così non andò, e l’ex Trapani fu esonerato. A questo proposito si è espresso Castagnini“Io con Boscaglia ci avevo lavorato per due anni a Brescia. Talvolta gli allenatori sono come i giocatori, cioè non sempre riesci a trasmettere quello che vuoi. Sennò ci sarebbero sempre gli stessi allenatori vincenti. Evidentemente Boscaglia non è riuscito a trasferire ciò che di buono avevo visto con le Rondinelle. Tutto è migliorabile, e l’ex Trapani rappresenta uno dei tanti errori che abbiamo commesso. In ogni caso c’è stata la volontà di fare le cose nel miglior modo possibile”. Successivamente un passaggio su Giuseppe Fella, la cui stagione non è sicuramente all’altezza delle aspettative: Fella a inizio campionato ha avuto problemi di pubalgia. Poi c’è stato un periodo positivo, prima di un altro stop per infortuni al ginocchio. Purtroppo con le sue condizioni non è riuscito sempre ad allenarsi al 100%. È un generoso, e infatti di Fella ho il massimo rispetto e sono certo ci darà una mano nel finale di stagione”.

Infine, Castagnini ha concluso l’intervista con un monito in vista degli spareggi promozione: “Noi dobbiamo esser concentrati al 100% sulle prossime partite e sui play-off. Questa squadra dà la sensazione di poter vincere con chiunque. Chi non ci crede è meglio che vada in vacanza. Però bisogna fare di più, tocca migliorare su molti aspetti”.

LEGGI ANCHE

Palermo, Castagnini: “Abbiamo osservatori per i play-off, su Lucca…”

Catanzaro, Vivarini: “Momento difficile, tocca cambiare qualcosa”

Catania, Mancini parla già da patron? “Con me basi per un futuro solido”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER