Daniele Flammia, Amministratore Delegato del Potenza, è intervenuto ieri sera in conferenza stampa per parlare della gara della sua squadra. Il Potenza, infatti, ha conquistato tre punti importanti in trasferta contro il Picerno. Una vittoria che da speranza in ottica salvezza. La squadra, adesso è riuscita a raggiungere a pari punti la Paganese.
Catanzaro, Vivarini: “Temevo il Messina, dovevamo riscattarci dopo Bari”
Le parole dell’ Ad Flammia
Il dirigente del Potenza ha sottolineato l’importanza della vittoria: “Nelle ultime quattro partite abbiamo sempre fatto i punti e soprattutto abbiamo preso una sola rete quindi vuol dire che qualcosina sta cambiando. Siamo stati bravissimi a non concedere nulla al Picerno e credo che il nostro portiere non abbia fatto nessuna parata“. Ma adesso Daniele Flammia, pensa già alla prossima gara.
Palermo-Fidelis Andria, le pagelle: tutti insufficienti, si salva solo Giron
Il Potenza, infatti, domenica alle 14:30 incontrerà il Palermo in casa. Una partita importante per entrambe le compagini, come ammette lo stesso Ad: “Il tempo, mezz’ora, per rilassarci e bisogna subito pensare al Palermo. Mancano 7 finali perché dobbiamo recuperare ancora la partita con con la Paganese”. Per i rosanero, allo stesso tempo, serve una vittoria per riscattare il pareggio di ieri contro la Fidelis Andria. Un match che sulla carta doveva portare un altro risultato, ma che ha messo in difficoltà i giocatori. Non bisogna dunque sottovalutare neanche il Potenza, che punta alla salvezza, ne il fattore trasferta.
LEGGI ANCHE
Delusione per 12mila. Baldini frena in casa
Palermo, il pari con l’Andria somiglia a un ko
Sorrentino ha il green pass scaduto: dentro Messina che va in gol
Il pareggio dell’incertezza, dell’inaffidabilità e del vivere alla giornata
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
“Solo la maglia”: lo striscione della Curva Nord esposto a Reggio Emilia
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”