Il DS del Bari Ciro Polito è intervenuto in conferenza stampa per discutere della stagione dei galletti che domenica ha festeggiato sul campo la promozione diretta in Serie B dopo il match contro il Latina.
“Per quanto riguarda i sassolini ne ho talmente tanti che due scarpe non bastano. All’inizio Avellino e Catanzaro erano le favorite, avendo chiuso entrambe l’anno scorso al secondo posto. Sono partiti con lo stesso organico e lo stesso allenatore della scorsa stagione e hanno inserito dei giocatori. Hanno potuto programmare molto prima di noi quindi toccava al Bari alzare il livello. Nella prima partita di campionato ha giocato Sabbione che aveva già giocato a Pordenone. Erano in vantaggio, avevano tempo di lavorare e speso tantissimi soldi come ha fatto anche il Bari. Sarà più bello pensare a casa propria che a casa degli altri. Siamo stati gli unici a non parlare mai degli altri. Avellino e Catanzaro hanno pensato sempre al Bari”.
Sui prossimi match
“Abbiamo tre partite da giocare e dato che non siamo stati trattati bene da nessuno, non tratteremo bene nessuno. Giocheranno anche i giocatori che hanno giocato meno. Poi avremo la Supercoppa, che giocheremo per vincere perché avere quello scudettino sulla maglia fa sempre piacere”.
Altre News
Palermo, il report dell’allenamento odierno: la nota
Palermo-Sampdoria, il dato sui biglietti venduti
Palermo, spettatori in calo in attesa della Sampdoria