Questa mattina è iniziato l’allenamento del Palermo presso la struttura di Tommaso Natale. Gli uomini di Baldini, almeno per i primi minuti, sono stati ripresi durante la seduta mattutina. Ecco di seguito le immagini raccolte dalla nostra redazione presente all’allenamento dei rosanero. Il prossimo incontro del Palermo sarà questo sabato con la sfida in famiglia contro la formazione Primavera, l’ultimo scoglio prima della partita contro il Bari dell’ultima giornata di campionato.
All’allenamento tutti presenti, l’unico assente è il numero 1 Alberto Pelagotti indisponibile a causa dell’operazione di qualche giorno fa.
Iniziano i primi allenamenti sul campo per la squadra di Baldini dopo il riscaldamento: esercitazione possesso/non possesso a campo ridotto.
Gli schieramenti
Grotta
Accardi Somma Marconi Crivello
Dall’Oglio Odjer
Silipo Fella Floriano
Brunori
Massolo
Giron Perrotta Lancini Buttaro
De Rose Damiani
Luperini Valente Felici
Soleri
A parte al momento il terzino albanese Doda. Dopo pochi minuti doppio vantaggio per il Palermo B a segno Soleri e Damiani, quest’ultimo con una pregevole conclusione a giro che batte Grotta. Cambio per il Palermo 2, fuori Giron dentro Doda. Accorcia le distanza Fella facendo 1-2. L’entusiasmo per il gol di Fella dura poco per Felici fa subito 1-3.
LEGGI ANCHE
Playoff imminenti: diamo uno sguardo agli altri gironi
Serie C, rivoluzione play-off e play-out: il comunicato della Lega Pro
Ma l’esclusione del Catania ha davvero favorito i rosanero?
Il Palermo è e resterà secondo. Ecco perché…
Che vantaggi da arrivare al 3°posto? La tabella della volata finale
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”
Serie B, 18a giornata: iniziano le sfide delle 17.15