A seguito della gara tra Bari e Palermo, terminata con il risultato di 0-2 per gli ospiti, il capitano dei biancorossi Valerio Di Cesare è intervenuto nella consueta conferenza stampa per commentare la sconfitta del San Nicola e parlare del proprio futuro nel club.
Le dichiarazioni di Di Cesare
“Tutto ciò per me rappresenta una bella sensazione e una vera e propria liberazione. Sono stati tre anni difficili, ma alla fine ce l’abbiamo fatta. Non pensavo che avremmo raggiunto un traguardo simile, ma il calcio è anche questo. Contro il Palermo – aggiunge il difensore del Bari – volevamo vincere, purtroppo non abbiamo fatto una grande partita. Loro non hanno creato tante occasioni, tuttavia erano ben organizzati in campo. Il gol di Floriano molto bello, la partita poi si è conclusa al rigore”.
“Appena termina la Supercoppa parleremo con la società. Penso di continuare almeno un anno qui. A quest’età non si gioca per soldi, ma perché si ama questo meraviglioso sport. Volevo portare il Bari in Serie B e ci sono riuscito. Ora l’obiettivo potrebbe essere terminare la carriera proprio lì. Non mi pongo limiti”.
LEGGI ANCHE
Bari-Palermo 0-2: festa rovinata ai “galletti”, rosanero chiudono al 3° posto
Playoff – Modena in B. Prende forma il tabellone spareggi
Altre News
Il “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30
Palermo, lunedì Dionisi in conferenza
Il caffè della domenica: Rosa o nero?