Un gruppo italiano e la York Capital in lizza per intavolare una trattativa per la società
L’ipotesi Preziosi pare allontanarsi, gli americani vogliono capire la situazione: servono risposte entro 30 giorni
Questo il titolo della Gazzetta dello Sport , oggi in edicola
Nel suo articolo Fabrizio Vitale analizza lo scenario delle possibili soluzioni relative alla cessione della società. Per 26 giorni chi vuole comprare il Palermo dovrà trattare con Mirri che ha ottenuto l’esclusiva per la cessione della società. Visti i rischi che corre, probabilmente l’imprenditore palermitano ha già qualche investitore interessato così come il fatto che un uomo esperto con Rinaldo Sagramola sia all’opera per conto della Damir lascia trapelare che qualcosa si stia muovendo.
Foschi l’altro giorno parlava di due gruppi, uno americano ed uno italiano; se è vero che l’operazione Mirri è stata anche favorita dall’intervento del presidente di lega Gaetano Miccichè è probabile che questo gruppo italiano possa iniziare a svelarsi e, scrive la Gazzetta, giorno dopo giorno sembra che l’interesse di Preziosi sia in calo, il che tuttavia non esclude fra i potenziali investitori personaggi a lui vicini.
Per quanto riguarda la York Capital il giornale scrive che l’esclusiva sulla concessione pubblicitaria ottenuta dai Mirri potrebbe aver creato qualche perplessità negli americani e chissà che non possa spuntare un terzo soggetto al di là di quelli finora annunciati.
Chissà.
.
Altre News
Palermo, il report dell’allenamento odierno: la nota
Palermo-Sampdoria, il dato sui biglietti venduti
Palermo, spettatori in calo in attesa della Sampdoria