Lo avevamo chiesto al presidente Foschi durante la conferenza stampa e ci aveva risposto che era in fase di studio una promozione per stimolare la gente a riempire il Barbera. E così è stato. Da pochi minuti, un comunicato ufficiale informa che la società ha deciso di effettuare una campagna promozionale dal titolo
TUTTI AL “BARBERA” – In campo e sugli spalti. – TUTTI UNITI. Fino al 90°.
TUTTI INSIEME. Come una grande famiglia.
Verso un unico grande obiettivo.
In sintesi il contenuto è questo:
“A partire dalla gara Palermo-Lecce, sarà prevista una tariffa ridotta (5 euro) dei biglietti per la singola gara per le categorie Donne, Under 18 (nati dal 01/01/2001) ed Over 65 (nati entro il 31/12/1954).”
“Inoltre, dal match contro la formazione salentina, coloro i quali acquisteranno un biglietto per almeno 5 delle restanti 6 gare casalinghe della stagione 2018-2019 avranno riservato, in occasione della Campagna Abbonamenti 2019-2020, lo stesso trattamento degli abbonati per la stagione in corso con diritto di prelazione a prezzo di rinnovo per la sottoscrizione degli abbonamenti della prossima stagione.”
Clicca qui per tutte le informazioni relative a questa promozione.
Altre News
Palermo, il report dell’allenamento odierno: la nota
Palermo-Sampdoria, il dato sui biglietti venduti
Palermo, spettatori in calo in attesa della Sampdoria