Mille tifosi rosanero per spingere il Palermo a Trieste
Partita di andata del primo dei confronti che valgono la serie B. Il tecnico Baldini punta sul gruppo: “Sono fiducioso, saremo protagonisti”
Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola.
L’articolo di Andrea Murgia riprende le parole del tecnico rosanero intervenuto ieri in conferenza stampa. Baldini si dice fiducioso e contento di come ha lavorato la squadra che ha potuto recuperare tutti gli effettivi mettendolo adesso in condizione di poter contare su 23 giocatori, tutti importanti ed in grado di dare il loro contributo alla causa.
Sarà Triestina – Palermo. Ecco il tabellone completo e aggiornato
Il Palermo ritrova la Triestina a 18 anni di distanza una coincidenza a cui Baldini non aveva fatto caso finché, prima del sorteggio, non gliel’ha ricordata il presidente Mirri convinto che dall’urna fosse uscita proprio la compagine alabardata. A Trieste il Palermo avrà quasi mille tifosi al seguito dalla città ma soprattutto dal nord Italia. Un seguito che non si vedeva da parecchio tempo e che può essere letto come l’inizio di un ritrovato entusiasmo da parte dei fans rosanero che avranno giovedì l’opportunità di riempire il Barbera per la gara di ritorno. Si spera di stabilire il record stagionale e andare oltre i 20mila spettatori.
Ed a proposito dei supporters rosanero, Baldini si è detto orgoglioso per l’affetto che stanno dimostrando seguendo così numerosi la squadra in Friuli Venezia Giulia. Grande attesa anche a Trieste dove dopo una stagione con una media di 1000 spettatori a partita, la gara col Palermo ha fatto riaccendere la passione: venduti già più di 3500 biglietti.
Triestina-Palermo gratis su RaiPlay. Ecco come attivarlo
LEGGI ANCHE
Bookmakers, le quote di Triestina-Palermo: c’è una leggera favorita
In fondo in fondo siamo sempre stati arabi.
City Football Group, gli uomini che potrebbero gestire il Palermo
Triestina-Palermo, quasi 1000 tifosi nel settore ospiti. Le ultime
Play-Off: Palermo-Triestina, i prezzi dei biglietti
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”