Il pubblico di Palermo si scalda in vista del match contro la Triestina, valido per il ritorno del primo turno dei playoff nazionali. Si giocherà giovedi 12 maggio, alle 20:30, allo stadio Renzo Barbera. La squadra allenata da Baldini avrà la possibilità di accedere al turno successivo anche perdendo con un gol di scarto. Un vantaggio che Brunori e compagni si sono conquistati grazie alla vittoria, per 1-2, al Nereo Rocco di Trieste. I tifosi ci credono e vogliono riempire lo stadio.
Palermo-Triestina, è boom di biglietti venduti in poche ore
Siamo a 3 giorni dalla partita, ma da informazioni raccolte dalla nostra redazione, i biglietti venduti per la sfida alla Triestina sono già 12.300. E il dato è destinato ad aumentare nelle prossime ore. Già a diverse ore dalla partita, si puà parlare di record stagionale per il club di viale del Fante. L’entusiasmo, del resto, si era percepito già nella partita d’andata, quando i tifosi rosanero erano arrivati in 1000 al Nereo Rocco per sostenere i propri beniamini.
Febbre playoff, i motivi di una passione riaccesa
Era inevitabile che, nel momento decisivo della stagione, i tifosi palermitani rispondessero presente. Il calcio interessante e propositivo di Silvio Baldini, i tanti gol in una singola partita (i rosanero ne mettono a segno almeno 2 da 6 trasferte di fila), il pallone che adesso scotta di più e il rendimento favoloso in casa, stanno spingendo la gente di Palermo a riempire lo stadio tra tre giorni. E anche la trattativa con il fondo arabo gestito dallo sceicco Mansour, siamo sicuri, stia incidendo non poco sulla passione ritrovata dei tifosi. Il momento è ora, e i supporters lo hanno capito.
LEGGI ANCHE
Palermo, oltre 1.600 i biglietti venduti al primo giorno
Ora basta distrazioni, testa bassa e pedalare
Palermo, un sogno nel cuore … ma accontentarsi è rischioso
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria