Entella-Palermo: ora è chiaro perché a Chiavari ci sarà l’invasione rosanero
Quando abbiamo saputo che il sorteggio effettuato in Lega pro aveva stabilito che l’avversaria dei rosanero sarebbe stata l’Entella, gara in programma martedì sera alle 20.30, abbiamo pensato che sicuramente il numero di tifosi rosanero presenti allo stadio di Chiavari sarebbe stato decisamente inferiore rispetto allo spettacolo offerto al Nereo Rocco di Trieste.
Palermo-Virtus Entella, cambia ancora l’orario del match
Ma ci siamo sbagliati: probabilmente i fans del Palermo domani sera a Chiavari saranno anche di più a testimonianza di un entusiasmo ed una passione che non conosce limiti geografici. Poi abbiamo analizzato superficialmente, i contatti più numerosi che si registrano sul nostro sito ed abbiamo capito perché domani sera contro l’Entella saranno più di 1000 i palermitani presenti.
Padova fa un regalo al Palermo: i rosa giocheranno la Coppa Italia 2022/23
Entella-Palermo. Perchè, oltre ovviamente Palermo e la Sicilia, una grossa fetta dei nostri lettori è residente in Lombardia così come nel Lazio, lettori tifosi e appassionati delle cose rosanero. E’ chiaro che è soltanto un campione parziale ma è indicativo e rende chiaro il perché dei tanti tifosi del Palermo presenti domani in Liguria. Perché Chiavari è più facilmente raggiungibile dalla Lombardia o dal Piemonte per tutti quei cittadini palermitani che vivono e lavorano nel nord ovest dell’Italia. E non sono pochi …
E fu così che la Mirriana Fc tornò ad essere il Palermo
LEGGI ANCHE
Palermo-Entella, ecco gli orari del doppio confronto playoff
Catania, slittata assegnazione titolo sportivo: futuro al momento incerto
Palermo-Entella, ecco gli orari del doppio confronto playoff
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, la classifica dopo la 18a giornata: sorride Grosso
Serie B, 18a giornata: Cremonese e Sampdoria pareggiano
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”