Nella giornata di oggi sono iniziate le vendite per la gara di domenica 29 maggio tra Palermo e Feralpisalò. Come già sottolineato in precedenza sono stati diverse le proteste dei tifosi per la vendita online dei biglietti. Tra le diversi rimostranze spicca soprattutto quella per l’attesa: le code online superano l’ora e l’orario previsto dal sistema non viene spesso rispettato, tanto che i tempi si allungano.
Oltre a questo, tuttavia, era stato sollevato un ulteriore problema legato alla residenza dell’utente. Secondo quanto riportato anche dalla stessa società rosanero, nelle prime ore un errore di sistema impediva di proseguire l’acquisto a causa della provincia di residenza. Il problema adesso sembra essere risolto, come comunicato tramite una storia sul canale Instagram del Palermo F.C.
La notizia del Palermo F.C
La società, infatti, attraverso il proprio account Instagram ha comunicato la risoluzione del problema: “Vivaticket ci informa che è stato risolto l’errore di sistema che nelle prime ore di vendita dei biglietti impediva di proseguire l’acquisto a causa della provincia di residenza”
Non si placano tuttavia le polemiche relative alle attese e alla prelazione. Sicuramente c’è grande fervore e attesa per la prossima partita del 29 maggio e nessuno vuole farsi sfuggire l’occasione di assistere alla semifinale al Barbera.
LEGGI ANCHE
Feralpisalò, per la Serie B ci si affida a mister promozione: Simone Guerra
Feralpisalò-Palermo su sky. Ecco come vedere il match
Biglietti Palermo-Feralpisalò, proteste dei tifosi per le lunghe attese
FeralpiSalò-Palermo, come finira? Clicca e scrivi il risultato. Il vincitore…
In serie B andrà o il girone A o il girone C
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, la classifica dopo la 18a giornata: sorride Grosso
Serie B, 18a giornata: Cremonese e Sampdoria pareggiano
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”