Palermo – Ma quale Pallotta, la trattativa col City Group è blindata da tempo
Il popolo rosanero, che ancora per certi versi è incredulo rispetto ad una promozione inimmaginabile e strepitosa, volge gradatamente i propri sguardi verso l’argomento che forse per l’intero inverno ha solleticato di più gli interessi che non il campo e cioè la cessione societaria.
PALERMO in SERIE B: ecco le prossime avversarie
In questi ultimi giorni, complice anche un post di James Pallotta, è tornato in auge il nome dell’imprenditore statunitense, già patron della Roma (con fortune discutibili), come possibile acquirente del club rosanero. Si discute se sarà Pallotta o lo sceicco Mansour il prossimo proprietario del Palermo e si fanno anche ipotesi sulle percentuali di successo dell’una o dell’altra trattativa. Che l’interesse di Pallotta nei confronti del Palermo sia reale è fuori di dubbio e magari quest’interesse è tornato in auge grazie ai risultati prestigiosi della squadra o forse considerando l’entusiasmo che la città ha saputo dimostrare nel momento del bisogno e di fronte ad un obiettivo importante da raggiungere.
[VIDEO] Palermo-Padova: le immagini salienti della promozione
Insomma l’interesse di Pallotta non sono soltanto voci incontrollate ma appare concreto. Il punto non è l’interesse di Pallotta ma la trattativa con il City Group che è in fase decisamente avanzata se non praticamente già conclusa. Le due parti hanno già raggiunto accordi su tutti i livelli e si aspetta soltanto di mettere la firma sui documenti per sancire il passaggio definitivo . Una firma che dovrebbe avvenire fra qualche giorno (15-20 giorni) ma che non sembra assolutamente in discussione. Le due parti infatti continuano a trattare, ad incontrarsi negli uffici di viale del Fante (come ieri); che il Palermo diventerà una nuova società dell’importante galassia calcistica mondiale che fa capo allo sceicco Mansour è decisamente scontato.
Che strana Palermo, festeggiamo invece di fare sempre polemiche
LEGGI ANCHE
Baldini: “A breve il Palermo sarà in Serie A. Mirri? Contento abbia ceduto in B”
ESCLUSIVA – Guidolin: “Grande Palermo, la mia felicità è immensa”
Mirri: “Con investimenti importanti Palermo in Serie A in 3-4 anni. Baldini rimane”
Weekend di fuoco per Mansour: Palermo e Girona verso un unico obiettivo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”