Accardi è l’unica ‘bandiera, ma aspetta ancora il rinnovo, è il titolo dell’articolo scritto da Benedetto Giardina nell’odierna edizione del Giornale di Sicilia.
Andrea Accardi è in scadenza il prossimo 30 giugno ma ancora non ha rinnovato con il Palermo. In Serie B, diversamente da ciò che accade in Serie C, lascia a 18 il numero degli over 23 in rosa con lo spazio a due giocatori che abbiano giocato almeno 4 anni nel club, le cosiddette bandiere. Il Palermo ha una vita di 3 anni e non potrebbe ottenere questa diritto, eppure, stando a ciò che è stato scritto nella Lega B, conterebbero anche gli anni della precednete società portando, quindi, Accardi, a superare i 4 anni con i rosanero.
Il rinnovo di Accardi, quindi, non occuperebbe posti nelle liste, tuttavia però il suo contratto non è stato rinnovato e scasde 1 luglio 2022. Come over 23, il Palermo ne ha al momento sotto contratto ben nove che potrebbero arrivare a 14 con i rinnovi di Lancini, Marconi, Floriano, Valente ed Odjer. Under 23, invece, non hanno limiti o restrizioni.
LEGGI ANCHE
Serie B, tornano le liste over e under: qual è la situazione del Palermo?
Palermo, avvistato il pullman della sfilata per la promozione
Che strana Palermo, festeggiamo invece di fare sempre polemiche
Moreo, è ufficiale la firma. Prossimo anno affronterà il Palermo
Baldini: “A breve il Palermo sarà in Serie A. Mirri? Contento abbia ceduto in B”
Frosinone ricorda la finale del 2018: “Che bello è…”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”