La doppia finale dei playoff di Serie C persa dal Padova sembra non essere ancora stata digerita in casa biancoscudata. Tra i più delusi c’è soprattutto Niko Kirwan, terzino neo-zelandese, che ha dovuto saltare le partite contro il Palermo a causa della convocazione da parte della sua nazionale. Il giocatore ha voluto lasciare un messaggio su Instagram per esprimere la sua delusione per la mancata promozione e la mancata qualificazione al mondiale in Qatar.
Le parole di Kirwan
“Ho imparato nella mia carriera a soffrire, però oggi ho un senso di vuoto che da anni non mi colpiva. Mi aspettavo un epilogo diverso: in 3 giorni ho perso tutto quello che ho sempre desiderato e immaginato per un anno intero. Andare in serie B con il Padova e andare al mondiale con la mia nazionale. E così, come niente fosse, tutti i sacrifici fatti non mi hanno portato al traguardo finale e questo fa malissimo”.
“Come dice sempre mio padre lo sport ad alti livelli può essere crudele ed è per questo che è solo per le persone forti, quelle persone che vedono il lato positivo delle cose e trovano degli insegnamenti anche nelle sconfitte . Voglio allora soffermarmi e ripensare a tutte le cose belle che mi sono successe quest’anno”.
“Ringrazio società, tifosi e compagni per avermi accolto nella loro grande famiglia. Come mai nella mia carriera mi sono sentito importante ed apprezzato, proprio grazie a questo ho vissuto la mia migliore stagione in carriera. I goal segnati, le partite vinte all’ultimo secondo, i festeggiamenti sotto la curva, gli abbracci nello spogliatoio dopo aver lottato l’uno per l’altro sono qualcosa di unico che ho con ognuno di voi. Non siamo riusciti a raggiungere il nostro grande obbiettivo ma ci abbiamo provato con tutte le forze”.
LEGGI ANCHE
Brunori: “Futuro? Ancora devo decidere ma valuterò bene. Il Palermo…”
Palermo-Padova è record: il comunicato rosanero
Accardi è l’unica ‘bandiera, ma aspetta ancora il rinnovo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 14a giornata: crolla il Pisa e il Sassuolo va in vetta
Sampdoria, pochi tifosi al Barbera: ecco in quanti saranno presenti
Sampdoria, allenamento a porte aperte per caricare la squadra