Sta per iniziare una nuova esperienza per Giulio Migliaccio. L’ex centrocampista rosanero sarà il nuovo responsabile dell’area tecnica della Salernitana. Lavorerà al fianco del nuovo ds Morgan De Sanctis, anche lui vecchia conoscenza della Serie A, nella quale ha indossato le maglie di Udinese, Napoli e Roma.
Dopo essere stato il braccio destro di Sartori all’Atalanta, per cinque anni, per Migliaccio inizia un nuovo capitolo della sua carriera. Il presidente Iervolino ha spinto molto per averlo, anche perchè non ha mai nascosto che il modello da emulare fosse proprio quello della società bergamasca. La costruzione di un organico societari di alto livello è sinonimo, per la Salernitana, di una grande ambizione per il futuro.
La carriera di Migliaccio a Palermo
Migliaccio è uno di quei giocatori che difficilmente si dimenticano al Barbera. Arrivato nel 2007 dall’Atalanta, il centrocampista ha collezionato in tutto 158 presenze condite da 9 gol. Tra le sue reti realizzate quella più cara nel cuore dei tifosi rosanero è sicuramente quella in semifinale di Coppa Italia contro il Milan che valse la finale contro l’Inter. Nel 2012 ha lasciato la Sicilia per approdare alla Fiorentina.
LEGGI ANCHE
Reggina, fumata bianca per nuova proprietà: ora la conferma di Stellone
Pisa, scelto il nuovo allenatore. Annuncio nelle prossime ore
Il Palermo City dei sogni porta Mirri nell’olimpo rosa
Il nuovo Palermo dello sceicco, tra mercato e ascolti tv
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 14a giornata: il programma della domenica
Sampdoria, pochi tifosi al Barbera: ecco in quanti saranno presenti
Sampdoria, allenamento a porte aperte per caricare la squadra