L’ACR Messina, dopo le ultime vicende societarie ha confermato la propria partecipazione al prossimo campionato di Serie C. L’iscrizione, si legge in un breve post sulla pagina Instagram del club siciliano, è stata firmata dal presidente Sciotto.
Nelle scorse settimane erano stati diversi i problemi riscontati dal club giallorosso. Lo stesso presidente Sciotto aveva fatto un appello per vendere la società, anche al prezzo simbolico di 1 euro. Anche le manifestazioni d’interesse esplorative sembravano vane, proprio qualche giorno fa una delle cordate che si era proposta aveva fatto dietrofront. Oggi tuttavia arriva la notizia dell’iscrizione al prossimo campionato di Serie C. Un piccolo segnale di ripartenza per una società che però punta presto ad un nuovo organico societario.
Il post dell’ACR Messina
“L’amore per questa squadra ha prevalso su tutto, siamo pronti ad affrontare la serie C con un anno di esperienza in più sulle spalle. Il Messina sarà tanto più ambiziosa, tanto più organizzata, tanto più forte quanto saranno i messinesi coinvolti in questo progetto”. Queste le parole che si possono leggere sulla profilo Instagram della società ACR Messina
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE
City Football Group, perché il Palermo sarà la “star” della Galassia
Dopo il City, sarà il Palermo la squadra su cui la holding punterà di più?
Serie B, valzer di attaccanti pronti a cambiare maglia. Le trattative
Ancora uno sbarco targato City Group, arriva un fisioterapista
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”