Quest’oggi la dirigenza del Padova, tra cui il direttore Massimiliano Mirabelli, si è presentata in conferenza stampa per discutere della prossima stagione di Serie C. I patavini, infatti, sono pronti a creare un progetto solido per poter puntare alla promozione in Serie B, persa per due anni di seguito. La società veneta ha perso per due anni di seguito la finale playoff, oltre a questo nell’ultimo campionato non è riuscita a cogliere la promozione diretta, conquistata invece dal Sud Tirol
Le dichiarazioni di Mirabelli del Padova
Tra i vari interventi anche quello del direttore sportivo Massimiliano Mirabelli, che ha parlato del futuro della società ma anche dell’ultima finale contro il Palermo: “Ai playoff non siamo arrivati al meglio, abbiamo avuto alcune problematiche fisiche che non ci hanno permesso di giocarci le nostre chance al top. Non posso però giustificare la finale persa a quel modo. C’è sempre una squadra che vince e una che perde, ma non si può perdere così. Dobbiamo lavorare guardandoci dentro, perché mai più accada una situazione simile”. La finale playoff infatti ha visto un Padova sottotono, e una prestazione influenzata anche dalle espulsioni, come quella di Ronaldo dopo il colpo al volto ai danni di Perrotta.
Infine sugli obiettivi della stagione ha aggiunto: “Da oggi il Calcio Padova non deve più presentarsi come la squadra da battere, il che non vuol dire non avere ambizione ma lavorare al meglio per un cammino non facile come quello che ci attende.
LEGGI ANCHE
Giron, Crivello, Somma, Doda, Lancini, Marconi… Chi è adatto alla B?
Cagliari, Liverani: “Serie B competitiva. Dobbiamo fare bene fin dall’inizio”
Pisa, tutti pazzi per Lucca: può partire in prestito in Serie A
Da Barbera a Mansour, storie di Presidenti e proprietari del Palermo
Cagliari-Palermo, il duello per Brunori entra nel vivo. Le ultime
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 14a giornata: Spezia e Bari avanti dopo 45 minuti
Sampdoria, pochi tifosi al Barbera: ecco in quanti saranno presenti
Sampdoria, allenamento a porte aperte per caricare la squadra