Adesso c’è la data! Un comunicato atteso da settimane, dalla notte della promozione in B i tifosi Palermo hanno canalizzato tutte le loro attenzioni sul giorno della cessione societaria. Il passaggio delle quote da Dario Mirri alla holding guidata dallo sceicco Mansour è cosa fatta. In tal senso la società rosanero tramite un comunicato pubblicato sul sito ufficiale ha reso nota la data della conferenza stampa di presentazione del gruppo City Football Club. Appuntamento fissato per lunedì 4 luglio alle ore 11:00. Si può dire che è cominciato un mese di fuoco per i tifosi rosanero, che difficilmente dimenticheranno le emozioni di questi momenti.
ESCLUSIVA: Il Palermo ceduto al City Football Group, c’è la firma
IL COMUNICATO DEL PALERMO: CI SONO DATA E ORA DELLA PRESENTAZIONE DEL CITY FOOTBALL GROUP
Di seguito riportiamo il testo integrale del comunicato del Palermo sulla data della conferenza stampa di presentazione del City Football Group, apparso pochi minuti fa sul sito web del club di Viale del Fante:
“Lunedì 4 luglio alle ore 11.00 è in programma una conferenza stampa al “Renzo Barbera”, riguardo al nuovo assetto societario del Club. L’accesso alla sala stampa sarà consentito a partire dalle ore 10.30.
Le richieste d’accredito per partecipare alla conferenza stampa in oggetto dovranno essere inviate entro e non oltre le ore 19 di domani, sabato 2 luglio, all’indirizzo email [email protected] con oggetto “Richiesta accredito conferenza 04.07.2022 (TESTATA)”.
Tutte le richieste, su carta intestata e firmate dal direttore responsabile, dovranno essere complete dei dati anagrafici degli Operatori dell’Informazione da accreditare e del numero di Tessera OdG.
Potrà accedere alla sala stampa un solo giornalista per ciascun quotidiano/agenzia di stampa/testata web/emittente televisiva/emittente radiofonica e ad un solo fotografo professionista (in possesso di Tessera OdG) per ciascun quotidiano/testata web/agenzia fotografica: esclusivamente le emittenti televisive con effettiva necessità potranno fare richiesta d’accredito anche per un cameraman.
Non sarà consentito effettuare riprese video in diretta della conferenza stampa, che sarà trasmessa in live streaming esclusivamente sui canali ufficiali del Palermo FC: al termine della conferenza, gli Operatori dell’Informazione potranno utilizzare le suddette immagini video secondo quanto previsto dall’esercizio del diritto di cronaca”.
LEGGI ANCHE
Palermo, con Brunori arriva anche Nicolussi Caviglia? Facciamo chiarezza
Ex Palermo, il Torino saluta Belotti: “È una tua decisione, in bocca al lupo”
Caneo: “Riparto da Padova con buoni propositi e tanti obiettivi”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”