Dario Mirri ha continuato in sala stampa, rispondendo alle domande dei giornalisti presenti. Futuro, trattativa con City Group e tanto altro. Ecco le sue dichiarazioni:
Le dichiarazioni di Mirri in sala stampa
Interrogato sulle emozioni del primo incontro con Soriano, Mirri ha risposto così: “L’impressione mia è stata la stessa sua, lui è uno dei dirigenti di calcio più potenti al mondo, ha un metodo che viene copiato dagli altri, dal punto di vista professionale è uno dei migliori”.
Un passaggio poi sulla campagna abbonamenti: “Oggi abbiamo molto più bisogno dei tifosi, perchè la Serie B sarà una Serie A2. Palermo è la città più importante e adesso dobbiamo riempire lo stadio. La campagna dovrebbe partire mercoledì e nei prossimi giorni sarà tutto definito. Abbiamo stabilito i criteri e sarà un’attesa che si esaurirà tra pochi giorni. Non è la società importante per il raggiungimento degli obiettivi in questo caso. Adesso mi rivolgo alla città, senza i tifosi City Group non può vincere. Le ultime partite le abbiamo vinte grazie a loro, il Padova non aveva nessuna possibilità di spuntarla. Adesso dobbiamo riempire lo stadio come ai playoff, dimostriamo che siamo la quinta città d’Italia”.
Infine, qualche parola sul possibile ritorno di Brunori a titolo definitivo: “Non parlo di cose tecniche, sono solo un tifoso da questo punto di vista. Castagnini e Baldini lavorano notte e giorno. Per i ragazzi che erano in scadenza si sta lavorando ma io non mi occupo della parte tecnica e lascio fare agli altri”.
LEGGI ANCHE
Palermo: scatta l’ora zero. La società chiama i tifosi
Certo che se viene Ferran Soriano a Palermo, allora significa che …
Ex Palermo, Sorrentino esulta: “Chi l’avrebbe detto, da oggi Presidente”
Chissà perché oggi ho pensato ad Arkus Network …
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”