Dopo mesi di stop a causa di un infortunio rimediato lo scorso 1 dicembre, l’ex rosanero e attuale difensore del Milan Simon Kjaer è pronto a tornare in campo. Il 33enne danese lo ha resto noto sui canali ufficiali del club, raccontando le emozioni del tanto atteso ritorno.
Le dichiarazioni di Kjaer
“Ho aspettato a lungo questo giorno, per la precisione 7 mesi. Sono felice di essere tornato a giocare a calcio. Adesso sto bene, ho lavorato a fondo per cercare di riprendermi, ma c’è ancora tanto da fare. Fisicamente sto bene: ho trascorso alcuni giorni di vacanze con la mia famiglia. Nonostante questo, però, avevo la testa ad allenarmi”.
“Ho passato quattro mesi con dati e numeri – continua il difensore rossonero –, so dove devo stare e cosa fare per crescere fisicamente. Ho svolto un buon lavoro. Lo scudetto? Siamo tutti felici, ma quest’anno la pressione aumenterà e bisognerà dare il massimo. Io darò tutto per questi colori. Siamo il Milan – conclude -. Abbiamo vinto lo scudetto ed è anche normale che la pressione aumenti. Dev’essere così”.
LEGGI ANCHE
Palermo, le ultime sul futuro di Damiani: in settimana incontro con l’agente
Palermo FC inserito tra i club della holding sul sito ufficiale del City Football Group
City Group, Soriano: “Sogniamo l’Europa, ma serve umiltà. Nuovo stadio…”
Mirri: “Campagna abbonamenti da mercoledì. Brunori? Castagnini…”
Mirri: “Più emozionato oggi che per la finale. Torretta a breve, stadio…”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 14a giornata: Palermo e Sampdoria si dividono un punto
Sampdoria, pochi tifosi al Barbera: ecco in quanti saranno presenti
Sampdoria, allenamento a porte aperte per caricare la squadra