Manca solo l’ufficialità, ma la Reggina andrà avanti con Roberto Stellone in panchina. A dare notizia è TuttoReggina.com. Domani l’allenatore ex Palermo e Frosinone, tra le altre, firmerà il nuovo contratto che lo legherà agli amaranto. Contestualmente, arriverà anche il comunicato ufficiale del club. L’incontro con il direttore sportivo Massimo Taibi, è stato positivo. Confermare la guida tecnica è sempre stata la priorità della nuova società.
Reggina-Stellone, avanti insieme
I questi giorni aleggiavano dubbi sul futuro di Roberto Stellone. Il direttore Massimo Taibi ha sempre dato priorità all’allenatore ex Ascoli ma, in assenza di un organigramma ben definito, sono stati parecchi i nomi accostati alla panchina dei calabresi. Tra tutti quello di D’Angelo, reduce da una grande stagione con il Pisa in Serie B. Anche il nome di Aglieti, ancora sotto contratto, era più di una possibilità. Adesso l’allenatore romano è pronto a ripartire con nuove ambizioni.
Stellone proverà a migliorare il passato
Non è stato un campionato malvagio quello della Reggina. Gli amaranto hanno chiuso la stagione con 46 punti conquistati in 38 giornate, grazie alle 13 vittorie e ai 9 pareggi. 16 sono state invece le sconfitte. Un leggerissimo calo rispetto allo scorso anno, quando il club calabrese si era piazzato all’11° posto guidato prima da Mimmo Toscano (dalla 1° alla 12° giornata) e poi da Marco Baroni (dalla 13° alla 38°). Stellone, vorrà ottenere di più il prossimo anno, cercando di toccare con mano la griglia dei playoff.
LEGGI ANCHE
Il Palermo non sarà la colonia del Man City: ecco perché
City Group, Soriano: “Guardiola? Forse vuole venire a lavorare a Palermo”
Bari, colpo tra i pali dall’Inghilterra: i dettagli
Palermo, il primo acquisto potrebbe essere “fatto in casa”. Le ultime
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, la classifica dopo la 18a giornata: sorride Grosso
Serie B, 18a giornata: Cremonese e Sampdoria pareggiano
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”